Sono ore di indagini serrate per i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal Comando Provinciale di Salerno, a seguito del ritrovamento del corpo nudo e in parte bruciato ieri a Ogliastro Marina.
Il corpo, con ogni probabilità appartenente alla tedesca Silvia Nowak, di 53 anni e da alcuni anni residente in paese, è stato ritrovato dopo attente ricerche iniziate dalla sera di martedì quando il compagno ne aveva denunciato la scomparsa.
Sulla salma della donna, trovata a pochi metri dalla sua abitazione, un esame esterno sul posto ha reso evidenti oltre alle bruciature, causate da un incendio appiccato con ogni probabilità nel tentativo di far sparire il corpo, anche dei colpi inferti con arma da taglio.
La vittima è stata poi trasferita presso l’ obitorio dell’ospedale di Salerno dove lunedì verrà effettuata l’autopsia sulla salma dal medico legale Adamo Maiese.
Oggi, a seguito del fitto interrogatorio al compagno che si è tenuto ieri, nella casa della coppia e nei dintorni verrà effettuata un’ispezione a cura dei Carabinieri del Reparto Investigazioni Scentifiche.
- Articolo correlato:
18/10/2024 – Tragico epilogo a Castellabate. Il corpo bruciato di Silvia Nowak ritrovato nei pressi dell’abitazione