I ragazzi di Casa Surace, “coinquilini” della casa di produzione a metà strada tra Napoli e il Vallo di Diano, si preparano all’esperienza di Sanremo 2018, dove sono stati chiamati a gestire il lato social della 68^ edizione del Festival della Canzone Italiana, in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio e condotta da Claudio Baglioni in compagnia di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Andrea Di Maria, Daniele Pugliese, Bruno Galasso, Riccardo Betteghella e gli altri componenti di Casa Surace partiranno oggi da Bari diretti verso Sanremo nel loro tour “Canta ca ti passa“. Nel corso del viaggio per la “Città dei Fiori” riempiranno un pacco con oggetti, messaggi o emozioni che i fan incontrati lungo il tragitto vorranno inserire all’interno.

Nel Vallo di Diano i ragazzi faranno tappa a Sala Consilina mercoledì 24 gennaio e alle ore 20.00 incontreranno i valdianesi al Paladino Lounge Bar in via Mezzacapo.

Se passate portate con voi qualcosa, un oggetto, una storia, qualcosa da mangiare da mettere nel pacco!” è l’invito dei componenti di Casa Surace.

– Chiara Di Miele –


  • Articolo correlato:

10/1/2018 – Casa Surace a Sanremo 2018. “Proveremo a far mangiare il caciocavallo a Claudio Baglioni”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*