Nello splendido scenario di “Casa Sanremo” è stato consegnato allo scrittore Maurizio De Giovanni il Premio “Terre del Bussento – Winter Edition 2021” su indicazione della giuria presieduta dall’avvocato Franco Maldonato.

Il premio è stato assegnato dall’associazione “Terre del Bussento” con il patrocinio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e dei Comuni di Sapri e San Giovanni a Piro.

Una consegna “virtuale”, come da protocolli vigenti, avvenuta in diretta streaming durante il programma “L’Italia in Vetrina” condotto dalla giornalista Rai Veronica Maya: ospiti in studio Vincenzo Russolillo, patron di Casa Sanremo e Matteo Martino, presidente dell’associazione “Terre del Bussento”.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente di “Terre del Bussento” Matteo Martino per il Premio conferito a Maurizio De Giovanni che sia nella sua produzione letteraria sia nelle riduzioni televisive delle sue opere, ultima in ordine di tempo ”Il Commissario Ricciardi”,  non ha mai mancato di evocare le “Terre del Bussento”.

Anche quest’anno, quindi, grazie alla partnership tra l’Associazione “Terre del Bussento” e Gruppo Eventi, società organizzatrice di “Casa Sanremo” giunta al suoi settimo anno di vita, le bellezze paesaggistiche e culturali del territorio nell’estremo sud della provincia di Salerno faranno da cornice al Festival della canzone italiana.

Per noi è un piacere ma anche un dovere essere presenti in questa edizione di Casa Sanremo – sottolinea Matteo Martino – perchè anche attraverso questo evento, di gran lunga il più importante e il più visto in Italia, si possa dare un segnale tangibile di ripartenza”

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*