Investito mentre gira in bicicletta, ma dai controlli si scopre che è irregolare in Italia. E’ quanto accaduto a Capaccio Paestum ad un marocchino di 46 anni responsabile di una serie di gravi reati durante la sua permanenza sul territorio nazionale. Giovedì sera lo straniero è stato accidentalmente investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bici in via Magna Graecia.
I sanitari del 118 lo hanno soccorso ma l’uomo si è rifiutato di andare in ospedale. Allora gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, diretti dal Comandante Natale Carotenuto, hanno scoperto che lo straniero era privo di documenti e lo hanno accompagnato presso la caserma della Compagnia Carabinieri di Agropoli per i rilievi segnaletici.
Così è venuto fuori che il suo permesso di soggiorno in Italia era ormai scaduto e che lo stesso era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Ragusa nel 2019. Il marocchino è stato accompagnato al Centro di accoglienza di Bari per la successiva espulsione.