Calcio.Valdiano, dal mercato tre nuovi arrivi: Ayari, Della Femina e Arnone.In uscita Casella e Esposito



































Comincia a prendere forma il nuovo Valdiano targato Ciccio Tudisco. I dirigenti del club azulgrana scivolato all’ultimo posto dopo la sconfitta di misura sul campo del San Vito Positano, dopo aver raggiunto l’intesa con il difensore partenopeo Fele e con l’attaccante Di Giacomo, nelle ultime ore hanno piazzato altri tre innesti, il difensore Renzo Ayari, giunto dal Volla, il centrocampista Attilio Della Femina, proveniente dalla Palmese (per quest’ultimo, come per Di Giacomo, si tratta di un ritorno visto che hanno già vestito la maglia del Valdiano) e il giovane under Giovanni Arnone, prelevato dal Brienza.

In uscita si registrano due voci, quella di Niccolò Casella, che si è accasato al Borgosesia in serie D, e quella di Giuseppe Esposito.

Intanto la presidente Barbara Aumenta Sabia, con i collaboratori dell’area mercato coordinati da Paolo Vertucci, stanno sondando la pista che porta ad un portiere. Scartata la pista che portava a Giuseppe Polverino del Casagiove, per motivi logistici, si seguono altre soluzioni.








Intanto Faggiano al momento resta un tesserato del Valdiano, passibile anche di multe per non essersi presentato alle sedute di allenamento e rischia di rimanere fermo fino a giugno, considerato che i dirigenti non appaiono intenzionati a svincolarlo senza indennizzo economico.

Questa sessione di mercato resta aperta fino alle ore 19.00 del 14 dicembre ed entro questa data sono previste altre novità. Intanto Tudisco nel presentare la prossima sfida con il Solofra ha detto: “Dovrà essere non una partita ma una guerra da vincere”.

– Gerardo Lobosco –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*