Il bilancio, a livello di esborso economico, non è dei migliori. Negli anni si è speso tanto ma va bene così. Dobbiamo e vogliamo proseguire per cercare di ottenere risultati importanti”.

Non nasconde le difficoltà Carmine Cardinale, imprenditore e patron del Valdiano calcio, formazione che milita nel campionato di eccellenza campana. A poche settimane dall’inizio del campionato 2017-2018 lo abbiamo incontrato per tracciare un bilancio legato ai primi anni nel mondo del calcio e scoprire i piani per il futuro.

Abbiamo raggiunto un grande traguardo anche grazie ai tanti collaboratori validi – sottolinea – ma bisogna creare una squadra importante per conquistare categorie prestigiose. E’ necessario, però, avere la giusta mentalità e mettersi insieme per sposare un progetto comune che promuova il territorio”.

Un’avventura, quella con la squadra valdianese, che, al di là dell’ultima stagione, a tratti tribolata, ha fatto registrare una crescita costante, in termini di riscontri e risultati.

Con la squadra stiamo facendo conoscere il comprensorio in tutta la Campania – aggiunge Cardinale – L’obiettivo principale deve essere quello di far crescere i più piccoli ed individuare i giovanissimi talenti del territorio. Quando fai impresa devi fare di tutto per far crescere la tua azienda. Allo stesso modo bisogna portare la propria squadra il più in alto possibile”.

– Cono D’Elia –

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/845162162328168/” width=”650″ height=”450″ onlyvideo=”1″]


 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*