Anche quest’anno i componenti dell’Aulettese over 35, protagonisti dai primi anni ’90 fino a oltre metà decennio del terzo millennio, hanno accolto l’invito dello storico presidente Antonio Gagliardi e del suo capitano Andrea Cappelli.
Una squadra che fu protagonista di primo piano riuscendo ad aggiudicarsi anche tre edizioni del torneo: i componenti si sono dati appuntamento, come avviene ormai da qualche anno, in un ristorante del Tanagro per rivivere i momenti belli, quando tutti protagonisti di quel team davano battaglie sui campi di calcio.
Nell’occasione, oltre a riproporre una storica foto della stagione 2004/2005, uno dei protagonisti di quella stagione, Carmine Cocozza, ha portato con sé quella casacca. Rispetto alla passata reunion avvenuta a Petina dove gli over 35, ormai divenuti tutti over 60/70, si cimentarono nel locale campo sportivo dando qualche calcio a un pallone, questa volta per la tradizionale foto di gruppo hanno messo in evidenza la maglietta per festeggiare i 20 anni di quella importante stagione conclusa con un prestigioso piazzamento.
E proprio il presidente Antonio Gagliardi sulla sua pagina social ha messo in evidenza quest’aspetto riproponendo la foto dello scorso anno e quella di quest’anno.
Poi tutti hanno consumato un ricco pasto nel corso del quale, oltre a consolidare un rapporto tra tutti questi ex inguaribili amanti del calcio, è stata colta l’occasione per rivivere i momenti belli vissuti sui campi ma soprattutto per dare il messaggio ai più giovani di non smettere di giocare a calcio e di viverlo come momento di svago e socializzazione.
Dopo il brindisi finale gli over 35 dell’Aulettese si sono dati appuntamento al prossimo anno.