E’ stata ufficialmente presentata ieri sera la squadra di calcio della ASD Monte Pruno Roscigno. L’incontro si è svolto presso il ristorante Imperial di Roscigno, alla presenza dei giovani calciatori, dei dirigenti e delle famiglie dei ragazzi. Il presidente dell’ASD Monte Pruno, Giovanni Martino, ha presentato ufficialmente il team che, per il quarto anno consecutivo, parteciperà al campionato provinciale di terza categoria girone D.

Ospiti della serata, oltre al parroco don Nicola Coiro che ha dato la benedizione alla squadra, erano il mister Pasquale Lista, gli sponsor della società e in particolare la Banca Monte Pruno, da sempre attenta e sensibile alle attività sociali, culturali e sportive del territorio.

Sono intervenuti per l’istituto di credito: il Vicepresidente Vicario Antonio Ciniello, il Direttore Generale Michele Albanese e il Preposto di Sala Consilina Alfiero Albanese che hanno voluto testimoniare l’attaccamento, la vicinanza e l’affetto verso il paese di origine della Banca Monte Pruno.

Il tenace Presidente Giovanni Martino ha dichiarato: “Si riparte per una nuova avventura, sempre con lo spirito sportivo e di aggregazione, con la voglia di dare il massimo per i colori sociali della ASD Montepruno Roscigno, con il massimo rispetto degli avversari e con l’ospitalità che ci ha contraddistinti nei precedenti campionati.

“Un forte in bocca al lupo a tutti i tesserati e soci della ASD – ha proseguito – e un grazie di cuore a tutti i sponsor, tra cui la Banca Monte Pruno sempre presente e vicina alle necessità economiche per una buona riuscita del campionato. Inoltre grazie all’ammistrazione comunale per la disponibilità della concessione dell’impianto sportivo e della loro presenza, e a tutti i tifosi auguro loro che sia un anno pieno di soddisfazioni.”

– Tania Tamburro – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.