Buone notizie da Montesano sulla Marcellana dove il sindaco Giuseppe Rinaldi ha aggiornato che da oggi la città è Covid Free perchè al momento non si registra alcun caso di contagio nè quarantene.

Ci aspettavamo questa buona notizia – ha esordito Rinaldi – ma il pensiero non può non andare a chi non ce l’ha fatta non solo a Montesano ma ovunque. Un caro pensiero a loro e un sostegno alle famiglie. Ma non dobbiamo abbassare la guardia, il Covid non ha confini geografici e quindi bisogna stare attenti soprattutto in questa fase in cui si è avviata la vaccinazione per gli over 80“.

Rinaldi ha rinnovato l’invito a tutti gli ultraottantenni che abbiano bisogno del Comune per potersi registrare sulla piattaforma istituita dalla Regione Campania per manifestare la propria volontà a vaccinarsi.










“La situazione è sotto controllo – ha proseguito – e questa è una giornata felice, ma nel contempo è anche una giornata di responsabilità. Chiedo attenzione, inoltre, per l’ondata di gelo. Sono in corso lavori di pulizia delle strade ma limitiamo le uscite a quelle necessarie“.

– Chiara Di Miele –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*