Il sindaco di Buonabitacolo Elia Rinaldi ha messo un’ordinanza di chiusura al traffico temporanea di via Roma e Piazzetta Pieve di Soligo dal 16 settembre al 31 maggio 2016.

Dato che la scuola secondaria e quella primaria sono ubicate nella struttura di via Brandileone e dato che da verifiche della Polizia Municipale è emerso che nelle strade adiacenti la scuola, negli orari di ingresso e di uscita degli studenti, il traffico si congestiona a causa del notevole numero di alunni e loro accompagnatori e della varie auto in sosta, il primo cittadino ha deciso per la chiusura al traffico e il divieto di sosta negli orari di ingresso e di uscita da scuola.

Nello specifico sono interessate dal provvedimento via Roma, nel tratto compreso tra i numeri civici 128 e 138/A, e Piazzetta Pieve di Soligo, dal numero civico 1 fino all’11, dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 8.30, dalle ore 11.30 alle 13.15 e dalle ore 16.15 alle 17.15.

Chi non ottempera al divieto di circolazione è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma che va da 85 euro a 338 euro. Chi non rispetta il divieto di parcheggio è soggetto al pagamento di una sanzione amministrativa che va da 41 euro a 169 euro.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*