nicola volpe buccinoSi svolgeranno domani mattina alle ore 10.00 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Buccino, i funerali del 55enne che ha perso la vita schiacciato dal trattore ieri pomeriggio.

Stamane, amici e parenti sono sconvolti. Per strada e nei bar, non si parla d’altro: la tragica morte dell’operaio Nicola Giuseppe Volpe, rimasto schiacciato mentre stava effettuando dei lavori di pulizia in un terreno agricolo, ha lasciato tanto dolore.

Inutile la corsa contro il tempo dei soccorritori del 118: Nicola è morto sul colpo, schiacciato dal suo mezzo che probabilmente, a causa del terreno scosceso si è capovolto.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri diretti dal Maresciallo Angelo Solimene, i vigili del fuoco e il medico legale. Ci sono volute diverse ore di lavoro infatti, per estrarre il cadavere del 55enne, rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo.

Sotto shock, anche il sindaco di Buccino, Nicola Parisi che ha proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie.

Nicola lascia la moglie e il figlio.

– Mariateresa Conte 


Articolo correlato


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano