Lo Sporting Futsal Sala Consilina comunica di aver prodotto tutta la documentazione necessaria al Giudice Sportivo affinché possa valutare al meglio l’evento eccezionale accaduto nei minuti finali della sfida contro la Feldi Eboli, quando a 85 secondi dal fischio finale della gara un blackout elettrico ha decretato la sospensione del match.
“Anzitutto voglio ringraziare tutti i partecipanti alla sfida, dalla Feldi Eboli ai Direttori di Gara e commissari, sottolineo anche gli spettatori che hanno agevolato il tutto mantenendo la calma e lasciando l’impianto con ordine – così il presidente Antonio Detta – Mi sono confrontato con il presidente della Feldi Eboli, Gaetano Di Domenico, dal quale ho ricevuto piena solidarietà e collaborazione nella volontà di accettare pienamente quali siano le decisioni del Giudice Sportivo e proseguire dove possibile nel recupero della gara, nella sua interezza o solo nei minuti restanti. Per ora l’esito resta sospeso in attesa di giudizio e nelle prossime settimane avremo il verdetto definitivo.
Infine il mio ringraziamento va alla squadra tutta, giocatori e staff, per la bella prova offerta. Sono sicuro che con questa grinta e la qualità messa in campo potremo dire la nostra in ogni gara”.
Lo Sporting Futsal è già tornato al lavoro per preparare la prossima sfida in casa del Meta Catania, domani i draghi gialloverdi partiranno alla volta della Sicilia per disputare la 10^ giornata del Campionato di Serie A.