Nel comune di Bellizzi, lungo la ex SS 18 in via Papa Pio XI, ieri notte un uomo ha provocato un incidente ed è scappato. Nel corso della consueta attività di vigilanza, una pattuglia della Polizia Stradale di Salerno ha notato tre auto in sosta gravemente incidentate, con parti delle carrozzerie cadute ai bordi della strada e un automobilista fermo ai margini opposti della carreggiata in evidente stato di agitazione.

Dalla dinamica gli agenti hanno intuito che l’incidente si era verificato pochi istanti prima e che la persona che lo aveva causato si era dileguata facendo perdere le tracce. I poliziotti, grazie anche alle informazioni degli automobilisti coinvolti, hanno rintracciato il conducente del veicolo responsabile dell’incidente presso la propria abitazione, nel momento in cui rincasava.

L’uomo è stato sanzionato in base alle norme del Codice della Strada per omissione e fuga a seguito di incidente stradale con solo danni a cose e per la velocità non commisurata alle particolari condizioni della strada e atmosferiche. Difatti il tratto di strada interessato è in un centro abitato, fiancheggiato da abitazioni, passi carrabili e attraversamento pedonale e il fatto è avvenuto in orario notturno.

Al conducente è stata ritirata la patente di guida ai fini della sospensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano