Hanno dovuto lavorare tutta la notte i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile di Battipaglia per domare il grande incendio che si è sviluppato nella nota azienda di abbigliamento “Cantalupo”, nella zona industriale, in via Bosco II.

Le fiamme, sviluppatesi per cause in corso di accertamento, hanno avvolto gran parte del capannone, ma per fortuna la buona compartimentazione delle aree interne della struttura, anche la presenza di porte ignifughe, ha impedito che andasse tutto distrutto. La fabbrica produce abbigliamento da lavoro, si occupa anche della realizzazione di divise per le Forze dell’Ordine.

Ci sono volute più di 5 ore per domare l’incendio, dal quale si è sprigionata una densa nube di fumo scuro visibile dal centro della città. All’alba di questa mattina i soccorritori erano ancora all’opera per mettere tutta la zona in sicurezza e bonificare l’area.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal Maggiore Vitantonio Sisto, per capire la natura del rogo, ma tutti gli indizi fanno pensare ad un evento accidentale.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.