Attimi di tensione ieri a Battipaglia quando un giovane ha aggredito un usciere e ha poi seminato il panico per le strade della città.
Il giovane, in evidente stato confusionale e con qualche ferita sulle gambe, si è presentato davanti al Municipio di Battipaglia quando l’usciere, facendo il suo dovere, gli ha chiesto dove fosse diretto e se potesse aiutarlo in qualche modo, ma il giovane ha ringraziato prendendo tempo.
Poi all’improvviso, come riporta “La Città di Salerno”, il giovane avrebbe colpito alle spalle l’usciere ferendolo e subito si è dato a gambe levate.
Nel frattempo giungevano segnalazioni alla Polizia Municipale di un ragazzo che strattonava i passanti, in particolare, aveva cercato di sottrarre, riuscendoci, il cellullare ad un anziano che però era in compagnia di alcuni familiari. Questi sono riusciti a raggiungere il giovane in fuga e a consegnarlo agli agenti della Municipale.
E’ stato poi condotto al Commissariato di Polizia dove è stato arrestato per rapina impropria e condotto al carcere di Fuorni.