La Banca Monte Pruno, con al fianco l’Associazione Sinergie Lucane, ha organizzato presso il Teatro Stabile a Potenza tre appuntamenti benefici con ospiti d’eccezione. Venerdì 28 ottobre Gianluca U’ Sfiammat con “Un paese podolico” aprirà questa rassegna di appuntamenti con uno show satirico e ironico sulle vicissitudini, costumi e folklore lucano.
Le attività culturali sono promosse in collaborazione con la Fondazione Monte Pruno, con il patrocinio morale del Comune di Potenza, e rientrano nelle attività culturali connesse al 60° anniversario dalla fondazione della Banca Monte Pruno. Associata all’evento vi è una raccolta fondi che sarà dedicata all’Associazione di Volontariato “La casa del pane”.
Sono ancora disponibili gli ultimi ticket di ingresso, che prevedono una libera offerta dell’utilizzatore a scopo benefico (Associazione Sinergie Lucane Rossella 333/9531127). Tutti i soci di Potenza della Banca Monte Pruno potranno rivolgersi alla Sede Distaccata di Potenza per poter ricevere, fino ad esaurimento dei posti disponibili, un ticket gratuito per partecipare. L’ingresso è previsto per le ore 19.30 e l’appuntamento sarà presentato dalla giornalista Annamaria Sodano.