santarsenio_banca_montepruno_firma_accordo_principessa_costanzaSi è rinnovato anche quest’anno il sodalizio tra la Banca Monte Pruno e la Pro Loco Teggiano in occasione della XXII edizione della manifestazione “Alla Tavola della Principessa Costanza”.

L’accordo è stato firmato questa mattina nella Sala Cultura della sede di Sant’Arsenio dell’Istituto di Credito alla presenza di Enrico Amelio, Presidente della Pro Loco Teggiano e di Antonio Ciniello, Vice Presidente della Banca Monte Pruno, Cono Federico, Responsabile Area direzione della Banca Monte Pruno e Antonio Mastrandrea, Responsabile Area comunicazione della Banca Monte Pruno.

La festa medievale torna con l’attesissimo “Assalto al Castello”, complice il sostegno dell’Istituto di Credito che sarà presente lungo l’itinerario artistico gastronomico nella Diano dei Principi Sanseverino con una novità.

Si rinnova l’appuntamento a Teggiano nelle date 11-12-13 agosto e ai microfoni di ondanews i dettagli dell’evento con il Presidente Enrico Amelio e il Responsabile Area Direzione Banca Monte Pruno Cono Federico.

– Tania Tamburro – 


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*