Banca Informa 2.0: la filiale di Sala Consilina tra i punti di forza della Banca Monte Pruno Intervista al preposto Alfiero Albanese



























Anche in questa puntata di Banca Informa 2.0 restiamo nel Vallo di Diano e avremo modo di conoscere la filiale di Sala Consilina della Banca Monte Pruno.

Inaugurata nel 2005 è la quarta filiale aperta dalla Banca Monte Pruno. Ubicata in via San Sebastiano, in località Sant’Antonio è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città e dai comuni limitrofi, inoltre è dotata di un ampio parcheggio.

La filiale presente nel comune capofila del Vallo di Diano, così come tutte le altre filiali della Monte Pruno, dalla sua apertura ha fatto registrare un trend in continua crescita sotto tutti gli aspetti e con una clientela in crescita, formata da piccole e medie imprese e famiglie, che di anno in anno ha rinnovato la propria fiducia all’istituto di credito.










Gli sportelli della filiale sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:15 e dalle ore 14:30 alle 15:30. Gli uffici di consulenza restano aperti fino alle ore 17:00.

– Erminio Cioffi –



































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*