Banca Informa 2.0: conosciamo la filiale di Roscigno Intervista al preposto Antonietta Mordente



































In questa puntata di Banca Informa conosceremo la filiale di Roscigno della Banca Monte Pruno. Inaugurata il 26 Novembre del 1990 rappresenta il punto di partenza dell’espansione dell’istituto di credito cooperativo negli Alburni, nel Cilento, nel Vallo di Diano ed in Basilicata.

La storia della sede della filiale inizia però nel 1978 quando i soci decidono di acquistare il terreno in via IV Novembre per la costruzione della nuova sede della banca nata il 14 settembre del 1962 grazie all‘intraprendenza di un gruppo di 30 persone che, grazie alla convinzione delle potenzialità offerte dalla cooperazione, hanno scritto il primo capitolo della storia della Banca Monte Pruno. Una storia intrisa di successi che nel corso degli anni ha portato la l’istituto di credito ad essere, nel panorama nazionale del credito cooperativo e non solo, tra i più virtuosi grazie ad un politica basata prima di tutto sul valore dei valori prima che sul valore del denaro.

La filiale si trova a Roscigno in Via IV Novembre. Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:15 e dalle ore 14:30 alle 15:30 Gli uffici di consulenza restano aperti fino alle ore 17:00








– Erminio Cioffi –


 






































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*