Un vecchio adagio recita “donne e motori, gioie e dolori“. Non è il caso del Motor Fest che si terrà sabato 1° agosto ad Atena Lucana Scalo nell’area Pic-Nic presso lo svincolo autostradale (nei pressi di “Marchesano pneumatici”), organizzato da Diano Bikers con il patrocinio del Comune di Atena Lucana e della Proloco “Athena Nova”, nel corso del quale i motori e le donne saranno solo portatori di gioie.

Il gruppo Diano Bikers, pur cambiando nel tempo nome, ha alle spalle un’esperienza ventennale fatta di passione per i motori e per gli spettacoli motoristici. “Già nel 2005 abbiamo organizzato un evento sportivo di freestyle motocross al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, con oltre mille partecipanti, e nel 2006 abbiamo ripetuto l’evento a Sala Consilina – raccontano gli organizzatori – Da allora non ci sono stati eventi simili nel Vallo e ora sentiamo forte la voglia di riproporci in questo genere di iniziative con una giornata tutta dedicata ai motori, in cui si potrà assistere ad un’esibizione di trial acrobatico mai vista sul territorio“.

Il Motor Fest, che avrà inizio alle ore 16.00, vedrà dopo mezz’ora iniziare le prove libere di Enduro. Alle ore 18.00 ci saranno le qualifiche e alle 19.00 una prova a cronometro su un circuito ad ostacoli preparato dagli organizzatori il cui primo classificato verrà premiato con un montepremi in denaro.

Lo spettacolo nello spettacolo inizierà alle ore 21.30 con il “Sugi Trial Show“, formidabili performance acrobatiche in moto e bici direttamente da Borgosesia (Vc). Alle 22.00 partirà l’intrattenimento con distribuzione di gadget delle Diano Bikers Girls e alle 22.30 si potrà assistere alla seconda esibizione dell’adrenalinico Trial Show.

L’energica giornata si chiuderà soltanto all’una di notte quando avrà inizio un suggestivo spettacolo con ballerine di lap dance e burlesque, che animeranno gli appassionati di moto accorsi ad Atena Lucana Scalo per conciliare la passione per i motori e per le belle donne.

Nel corso del Motor Fest saranno messi in mostra camion e auto tuning, moto e cross trial e per poter cenare sarà attrezzata un’apposita “area food” con musica dal vivo e inoltre la serata sarà animata dai dj set Mike M. & Tony C. e del dj Roby J.

Per maggiori informazioni sul Motor Fest di sabato 1° agosto è possibile visitare la pagina Fb Diano Bikers.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*