È ancora una volta Liliana Tierno, hairstylist titolare del Salone “Oasi di Bellezza” di San Pietro al Tanagro, a pettinare le aspiranti Miss Italia che ieri sera hanno partecipato alla tappa provinciale che si è svolta presso il Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana.
20 ragazze in gara per accedere alla finale regionale che decreterà Miss Campania. Sarà quest’ultima a contendersi la corona e la fascia di più bella del Paese nello storico concorso di Patrizia Mirigliani.
Liliana Tierno, attraverso il noto marchio Framesi, anche ieri sera ha dato il suo meglio accompagnata dallo staff di “Oasi di Bellezza”. La tappa è stata vinta da Martina Sainato di Sapri e allietata dalla voce di Migi Marton. Inoltre alcune immagini della serata andranno ad arricchire un documentario ufficiale su Miss Italia.
Presente anche Luigi Mele, titolare de “Il Gioiello”, che in questi giorni ha ospitato le corone del concorso firmate Miluna.
Per l’occasione Liliana Tierno è salita sul palcoscenico per ricevere un ringraziamento ufficiale da parte dell’organizzazione per quanto fatto finora nelle varie tappe campane.