Ha registrato un notevole successo la giornata dedicata ai motori e organizzata dal gruppo Diano Bikers che ha preso vita, sabato 1° agosto, nel “Motor Fest” ospitato dall’area Pic-Nic di Atena Lucana Scalo.

Motociclette, cross, bici trial, camion e auto tuning sono stati il principale attrattore della festa dedicata ai motori e, soprattutto, ai loro tanti appassionati. Non solo gli uomini si sono dilettati ad assistere alle prove di Enduro e alle qualifiche sul circuito ricreato dai Diano Bikers, ma anche tante donne e piccolissimi amanti di auto e moto.

Cuore del “Motor Fest”, iniziato nel pomeriggio e protrattosi fino a tarda notte, è stato senza ombra di dubbio lo spettacolo di trial acrobatico in moto e bici “Sugi Trial Show“, il cui protagonista e ideatore è l’olandese Sugita Van Rheenen, che gira l’Italia e il Mondo per offrire le sue eccezionali prove di abilità in moto insieme al biker Diego Donadonibus che lo segue e sfida amichevolmente in bici, il tutto su una struttura che riproduce ostacoli artificiali e una rampa per i salti.

Non è mancato l’intrattenimento dedicato ai molti motoamatori presenti. Le Diano Bikers Girls hanno infatti distribuito gadget al ritmo della musica dei dj Mike M. & Tony C. e del dj Roby J. e, a tarda notte, la serata si è scaldata con uno spettacolo di lap dance e burlesque, per coniugare l’accoppiata vincente del vecchio adagio che cita “donne e motori“.

Il gruppo Diano Bikers è già pronto per la seconda edizione del “Motor Fest” e lo ha annunciato ai microfoni di Ondanews.

– Chiara Di Miele – 


motor fest6  motor fest2

motor fest3  motor fest5


 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*