Al via questa sera, presso il Magic Hotel ad Atena Lucana, “Marino’s Kitchen – Italian’s Best Street Food”, la nuova manifestazione gastronomica che nasce da un’idea di Colombina Marino per riunire sotto lo stesso tetto tutte le delizie del palato, legate alla tradizione gastronomica italiana popolare.

Fino al 21 agosto, nel Summer Magic Garden, location estiva del Magic Hotel, sarà possibile trovare le olive ascolane, gli arancini di Sant’Agata Militello, gli arrosticini della storica macelleria Fedele di Pescara. Queste sono solo alcune delle proposte gastronomiche in serbo per gli amanti delle pietanze salate. Non mancheranno le specialità per i golosi di dolci che potranno scegliere tra il babà napoletano e il cannolo siciliano della pasticceria “Il Campidoglio.” Dalle terre sicule arriveranno anche la tradizionale granita e la brioche col “tuppo.”

Per la serata finale è in programma il Blum Party che vedrà la cantina vinicola Ognissole protagonista con il Blum, bollicina aromatica fresca e di bassa gradazione, e il Pontelama, rosato di Castel del Monte fatto con uve di Nero di Troia. Con il Blum verranno anche realizzate le “perle” che regaleranno agli ospiti una gradevole e rinfrescante sorpresa al gusto. Le serate saranno animate dalla chitarra dei Poterico.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0975/71292 o visitare il sito www.magichotel.it


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*