Arbitri. 7 nuovi giovani della Sezione AIA di Sala Consilina superano l’esame di fine corso

























 

Si è concluso nei locali della Sezione AIA di Sala Consilina il corso del 2018 che ha allargato la famiglia arbitrale valdianese con l’aggiunta di sette nuovi componenti.

La Commissione d’esame composta dal componente del Comitato Regionale Arbitri Rosario Angrisani, dal Presidente sezionale Gianpiero Cafaro e dall’Osservatore Fabio Vitagliano, ha prima sottoposto i ragazzi ad un colloquio orale prettamente regolamentare e poi ai quiz scritti, verificando così le loro competenze. A verbalizzare il tutto il Segretario della Commissione d’esame, l’arbitro Domenico Tropiano.







Tutti i ragazzi hanno superato senza difficoltà le prove ottenendo i complimenti dalla Commissione esaminatrice per la buona preparazione dimostrata. I nuovi arbitri sono Francesco Del Monte, Denis Immediato, Fiorenzo Maratea, Salvatore Rizzo, Gerardo Rosa, Roberto Rufolo e il preparatore atletico degli arbitri salesi Davide Putrino. Soddisfatto il Presidente Gianpiero Cafaro che ha augurato un grande in bocca al lupo ai nuovi associati.

Il corso ha avuto inizio a ottobre presso i locali della Chiesa Madre di Contursi Terme grazie alla disponibilità del parroco don Salvatore Spingi e sotto la guida del responsabile del corso, l’Osservatore regionale Fabio Vitagliano. Un ringraziamento è giunto dalla Sezione AIA salese anche alla Protezione civile, in particolare al Capo Nucleo Alberto Bartone per aver messo a disposizione dei ragazzi la sala per consentire le visite mediche.

Dopo questo progetto che ha interessato i ragazzi del territorio del Tanagro – Alto e Medio Sele, nel periodo natalizio prenderà il via nella Sezione AIA Sala Consilina un nuovo corso.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la pagina facebook AIA Sezione di Sala Consilina.

– Claudia Monaco –































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*