
Da sabato 31 maggio inizia un’estate di divertimento sfrenato con l’apertura di Aqua World.
Il nuovo parco acquatico di Cinecittà World spalanca le sue porte come parco indipendente, con un ingresso e un biglietto dedicato.
Oltre 20mila metri quadri di spiagge e piscine per combattere il caldo dell’estate romana. Il fiume lento Paradiso dove rilassarsi a bordo di morbidi gommoni che attraversano l’incantata ambientazione della Thailandia tra acque cristalline, vegetazione tropicale e la sabbia dorata della Phuket Beach.
E ancora, la Cinepiscina, la piscina cinematografica di 1700 metri quadri, con un maxischermo incastonato nell’acqua dove fare il bagno, un’area Vip con ombrelloni e lettini, ristoranti a tema, shop e servizi e la zona relax dove godersi le giornate estive tra animazione e dj set.
Aqua World promette un’esperienza senza precedenti anche per chi è alla ricerca del brivido: sui nuovi scivoli di ultima generazione Vortex & Boomerang si vola in piscina in un viaggio ininterrotto, a bordo di gommoni biposto, tra discese mozzafiato, ripidi pendii e schizzi d’acqua.
Il parco apre dal 31 maggio al 14 settembre. Il biglietto d’ingresso a partire da 15 euro, il pomeridiano (dalle ore 15) 13 euro.
L’abbonamento annuale da 69 euro permette ingressi illimitati nei 3 parchi del gruppo Cinecittà World. Info e biglietti sono disponibili sul sito www.aquaworld.it
– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –



