Sono ore di apprensione ad Eboli per Willian Torre, un 42enne nato in Brasile ma residente in città che è scomparso da casa ieri pomeriggio in via Maestri Calabrese e Lambertino dopo essersi allontanato a piedi.
Da subito una task force ha avviato le ricerche dell’uomo in località Embrice, nella zona impervia dei laghetti, alla presenza dei Carabinieri della locale Compagnia, dei volontari della Protezione Civile, degli agenti della Polizia Municipale e anche con l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco.
Le ricerche continueranno con il buio per portare a casa il 42enne che al momento della scomparsa indossava jeans e t-shirt di colore nero e delle scarpe da ginnastica Adidas nere con la suola bianca.
La famiglia di Willian vive ore di apprensione e il fratello Jonathan ha affidato un appello a Facebook affinchè tutti lo aiutino a ritrovare il loro caro. “Volevo chiedere a tutti gli ebolitani un grande supporto per qualsiasi informazione anche la più banale riguardo a mio fratello sparito da ieri pomeriggio e di cui fino ad ora non si hanno notizie. Vi prego con tutto il cuore, chiunque abbia notizie al riguardo mi può contattare al 3473637930” scrive.
Willian, che è originario di Caselle in Pittari, anni fa ha vissuto anche a Villammare prima di trasferirsi ad Eboli.