Tra applausi e risate si è svolta a Sant’Arsenio ieri la sesta serata della 6^ edizione del Festival Teatrale Santarsenese che, ogni settimana, accoglie gli amanti del teatro presso il Teatro Comunale “G. Amabile”.

In scena per l’occasione gli attori della Compagnia Teatrale “Eduardo” di Sala Consilina che hanno recitato nella simpatica commedia di Eva De Rosa “Pompieri in tacchi a spillo“, per la regia della professoressa Enza Tardugno.

Esilaranti le gag che vedono al centro della storia due vigili del fuoco alle prese con una ghiotta eredità difficile da percepire. Il giovane vedovo e pompiere Fulvio De Michele e l’amico e collega Gianni sono stati i protagonisti di una serie di divertenti equivoci che hanno animato il numeroso pubblico presente nella platea del teatro santarsenese.

Il trionfo della comicità, dunque, senza tralasciare un messaggio importante qual è quello della solida amicizia.

Soddisfazione per l’Associazione culturale “Sant’Arsenio – Ieri, oggi e domani”, organizzatrice della kermesse teatrale giunta ormai al sesto anno e sempre molto seguita da chi ama trascorrere una piacevole serata in un teatro che punta alle competenti e capaci compagnie territoriali.

Presente alla serata, tra gli altri, anche il sindaco di Sant’Arsenio Donato Pica.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*