Orgoglio campano e soprattutto del Vallo di Diano Antonio Marmo dell’Erbanito Horses di San Rufo che ha vinto l’Europeo di Ranch Sorting cat 9pt che si è svolto a Cremona. La competizione è stata molto combattuta e 455 team si sono presentati davanti al gate del pen, ma solo 15 si sono qualificati alla finale.
Antonio, su Little Wicked Sister, accompagnato da Gino Notte del Centro Ippico Samarcanda, ha vinto la competizione e si è laureato Campione Europeo 2023.
Da sottolineare anche il buon risultato del resto dei componenti del gruppo: 5 team dei 15 della finale erano marcati Erbanito, 2 squadre per Donato Marmo accompagnato da Luigi Morelli e Gerardo Varvara, una per Lorenzo Galasso e Silvio Telese e una per Aldo Cretella e Water Onichini.
Anche due cavalieri hanno preso parte all’Europeo: Donato Marmo e Lorenzo Galasso hanno portato l’Italia al secondo posto nella competizione.
Il duro e costante lavoro di Antonio Marmo sta portando tutto il gruppo a confermarsi sempre al top sia nel Ranch Sorting che nel Team Penning a livello nazionale ed europeo e così è stata aggiunta un’altra importantissima mediaglia al ricco palmares di Antonio e di tutto il suo gruppo.
L’Erbanito Horses ringrazia tutti i ragazzi del gruppo che hanno preso parte alla manifestazione: Gianni Prota, Talita Barale, Gabriele Farina, Carmine Lopardo, Aldo Cretella, Silvio Telese, Gerardo Varvara, Donato Marmo, Giuseppe Marmo, Lorenzo Galasso, William Brunetto, Anna Marmo, Angelica Varvara, Rita Capone e Maria Capo.