carabinieri controlli 1 evidenzaI Carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Gaetano Ragano, hanno denunciato un 48enne di Padula e un 23enne di Atena Lucana, entrambi con precedenti per varie infrazioni al Codice della Strada ripetute negli utlimi anni, perché alla guida dei rispettivi veicoli senza patente, ai quali era sta revocata in precedenza. Per entrambi è scattata una denuncia penale e il sequestro dei veicoli, un’auto e un ciclomotore, quest’ultimo sprovvisto anche della copertura assicurativa.

Durante gli stessi controlli effettuati tra Atena Lucana e Sala Consilina è stata ritirata una patente anche ad un 27enne di origine rumena, alla guida della propria auto con un tasso alcolemico superiore a 1 grammo per litro.

A Buonabitacolo, invece, durante i controlli effettuati lungo le principali strade di collegamento con le località marittime cilentane, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Salerno quattordici giovani per uso personale di sostanze stupefacenti e sequestrato circa 40 grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. Ritirare anche 3 patenti di guida.

Continua senza sosta, quindi, il controllo sulle strade predisposto in queste vacanze agostane dalla Compagnia dei Carabineiri di Sala Consilina che, al comando del tenente Davide Acquaviva, hanno elevato anche  contravvenzioni al codice della strada per un importo totale di oltre 6.000 euro.

– Tania Tamburro – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*