Occhi sognanti ed abiti da favola. Si riassume così il grande successo riscosso ieri pomeriggio dal Fashion Show di Tropicana Moda e Aidè Sposa che ha chiuso la fiera del matrimonio “Nozzexpo” al Paladianflex di Atena Lucana.

Nico Morena e Rosanna Cimino, titolari del noto atelier con sede a Silla di Sassano, grazie al loro tocco elegante e di gran gusto hanno messo a punto un defilè che ha incantato i numerosi presenti ai lati della passerella.

Protagoniste la bellezza e la moda. Abiti da cerimonia, da sposo e da sposa indossati da splendidi modelli e modelle e selezionati con cura hanno permesso di scoprire tutte le novità del 2020 e dato così l’opportunità a tante giovani coppie di ammirare quella che potrebbe essere la mise giusta per il giorno del Sì. Le firme più prestigiose offerte da Tropicana Moda e Aidè Sposa sulla splendida passerella introdotta da Marianna Cafaro e Pino Pinto, tra gli organizzatori di “Nozzexpo”.

Gli occhi di tutti, però, erano puntati sui tre ospiti d’eccezione dell’evento, l’attore e modello Alex Belli, la bellissima compagna Delia Duran e il noto modello Gianluca Di Sotto. Belli è il testimonial ufficiale di “Petrelli Uomo“, nota firma di abiti sartoriali da cerimonia e da sposo, tra le punte di diamante di Tropicana Moda. Erano presenti alla sfilata anche i titolari dell’azienda, Italo e Pierangelo Petrelli.

Ai microfoni di Ondanews i protagonisti del Fashion Show.

– Chiara Di Miele –

Alex Belli e Delia Duran protagonisti del Fashion Show di Tropicana Moda al "Nozzexpo" di Atena Lucana

Alex Belli e Delia Duran protagonisti del Fashion Show di Tropicana Moda al "Nozzexpo" di Atena Lucana

Pubblicato da Ondanews.it su Domenica 26 gennaio 2020

 

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano