L’Associazione socio-culturale ILOVD, tra le attività di promozione del territorio, lancia il primo challange fotografico sulla piattaforma Instagram.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti nel periodo che dal 1° luglio al 1° settembre 2016.

Le foto devono essere inedite e successive alla data del challange, con gli hashtag #ilovevallodidiano, #ilovd e #vallodidiano (obbligatori).

Saranno ammessi fotomontaggi, manipolazioni e ritocchi. I paesi rientranti nel challange, che vanno specificati, sono Atena, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Montesano, Monte San Giacomo, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, San Pietro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano, Teggiano.

Non c’è nessun limite al numero di foto che ogni utente può pubblicare per partecipare al challenge. Le foto vincitrici saranno due: la prima decretata dal direttivo dell’associazione ILOVD, la seconda decretata dalla giuria popolare con il maggior numero di cuori su Instagram. La foto decretata vincitrice dal direttivo verrà dipinta su mattonella e donata, in previsione di affissione come decoro, al comune che risulta nella foto vincitrice.

La foto vincitrice della giuria popolare sarà premiata, invece, con una pergamena.

La comunicazione delle 2 foto vincitrici e la premiazione si terranno nel comune della foto vincitrice del primo premio.

Per ulteriori informazioni si può consultare la Pagina Facebook dell’associazione “I Love Vallo di Diano”.

– Filomena Chiappardo –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*