La Provincia di Salerno consegna vari lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Il primo intervento riguarda la SP 268-b (innesto SP 10 San Gregorio Magno – Innesto SP 36 lago di Palomonte) ricadente in parte nel comprensorio comunale di San Gregorio Magno e in parte nel comprensorio comunale di Colliano, per l’importo netto di 74.717,89 euro. Il secondo intervento riguarda la SR ex SS 267 dalla Km.ca 10+400 alla km.ca 16+300, ricadente nei comuni di Laureana Cilento e di Castellabate, per l’importo netto di 62.7308,80 euro.

“Entrambi i lavori – dichiara il Presidente Michele Strianeseiniziano in questi giorni, condizioni metereologiche permettendo. Il primo, sulla SP 268-b, riguarda il consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale con rifacimento di parte della segnaletica orizzontale. Il secondo, sulla SR ex SS 267, riguarda invece la messa in sicurezza del piano viabile nei tratti con presenza di fessurazioni e manto bituminato usurato e regimentazione acque di superficie.”

“Apriamo nuovi cantieri – conclude Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Consegnati anche i lavori di messa in sicurezza del piano viabile della SP 274 ricadenti nel comune di Omignano, dell’importo netto di 66.758,75 euro. I lavori inizieranno presumibilmente martedì 12 ottobre e consistono nella sostituzione di barriere divelte e integrazione segnaletica stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano