Al via questa sera a Montesano sulla Marcellana “La Magia del Natale”, evento organizzato dal Forum dei Giovani e dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Montesano e MuMont.

Un evento per allietare le ormai imminenti feste natalizie e passare qualche ora lieta. Sarà possibile addentrarsi nella magica atmosfera dei mercatini di Natale con diverse specialità, piatti artigianali, oggettistica ed artigianato.

Questa sera e domani, mercoledì 22 dicembre, dalle 17.30 ci saranno inoltre gli artisti di strada che si esibiranno nell’acrobatica aerea. Presenti anche trampolieri, giocolieri, mangiafuoco e sputafuoco, in uno spettacolo di mimi e cantastorie davvero divertenti.

Presenti tutte le parrocchie del territorio comunale con i rispettivi oratori e con una pesca di beneficenza. Il museo etno-antropologico di Montesano sulla Marcellana, MuMont, sarà visitabile gratuitamente dalle 17.00 alle 21.00. Sarà possibile visitare una mostra di disegni di artisti locali nel circolo sociale “Tommaso Cestari”.

L’intrattenimento musicale sarà a cura di Stereo8 e Pino Guerra Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano