Venerdì 15 gennaio nuovo Open Day virtuale al Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula.

L’appuntamento è dalle ore 18 alle 20 in videoconferenza su Google Meet.

L’Open Day è organizzato in modalità esclusivamente online così come previsto dalle ordinanze richiamate nella recente nota della Regione Campania che ribadisce il divieto di svolgimento di eventi in presenza con particolare riferimento proprio agli Open Day nelle scuole.

Nel corso dell’appuntamento del 15 gennaio sarà illustrata l’offerta formativa del Liceo nonché i tanti progetti in corso e quelli di prossima attuazione. I docenti saranno a completa disposizione di genitori e alunni per soddisfare ogni loro curiosità o richiesta di informazioni.

Per prendere parte all’Open Day virtuale del 15 gennaio ci si può prenotare inviando una mail all’indirizzo orientamento@icpadula.edu.it oppure compilando il Google Moduli nella sezione “Orientamento” del sito www.icpadula.edu.it

Fino al 22 gennaio sarà possibile infatti prendere parte, in streaming online, anche agli incontri di chiarimento con lo staff del Liceo, ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30, prenotandosi con una mail all’indirizzo orientamento@icpadula.edu.it

La segreteria del Liceo è anche sempre a completa disposizione, tutti i giorni, per le iscrizioni in sede, previa prenotazione chiamando allo 0975/77130.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*