Sono stati riconosciuti all’Istituto di Istruzione Superiore “Marco Tullio Cicerone” di Sala Consilina i certificati di qualità e l’adesione ufficiale come scuola partecipante eTwinning per il progetto “Our Earth Our Responsibility” dalla European Community.

Un progetto improntato non solo al concetto di sostenibilità ambientale ma anche alla valorizzazione del territorio locale, alle tradizioni, ai costumi e agli usi popolari.

Tali certificati sono il risultato del merito e della collaborazione efficace di tutti gli studenti e docenti delle scuole partner. L’Istituto “Marco Tullio Cicerone” di Sala Consilina è stato inserito dalla professoressa Marianna Infante, docente di lingua inglese, in piattaforma dallo scorso anno e quindi validamente riconosciuto come Scuola Europea eTwinning, attivamente partecipe ai progetti proposti dalla comunità.

I certificati sono stati assegnati alle scuole, nonchè ai singoli docenti e alunni. Viva soddisfazione è stata espressa dalla Dirigente scolastica Antonella Vairo.

– redazione –

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*