Si sono concluse ieri le operazioni di voto per l’elezione del Consiglio del Forum dei Giovani di Sassano. Sabato e domenica una importante affluenza di ragazzi di età compresa tra i 16 e i 34 anni si sono recati presso il Cine Teatro Totò per eleggere Francesca Carmen Aquino, Chiara Cavallone, Angela De Lisa, Valeria Cavallone, Angela Di Brizzi, Francesca Pia Di Grucci, Simona Linsalata, Francesca Lopardi, Filomena Pia Paladino, Rossella Riccio e Justine Rose Spina.

Soddisfazione per l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Rubino e dell’assessore con delega alle Politiche Giovanili Maria Francesca Romanelli.

Il Forum dei Giovani – ha dichiarato l’assessore Romanelli – è diventata una realtà anche a Sassano, dopo un periodo di stop dettato dalla pandemia da Coronavirus. Le votazioni si sono svolte nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e con una bella partecipazione da parte dei nostri giovani sassanesi. L’istituzione del Forum dei Giovani a Sassano è un passaggio importante e significativo per assicurare qualità ed efficacia alle politiche giovanili del Comune, oltre che un motivo di vanto per l’Amministrazione comunale guidata dal nostro sindaco Domenico Rubino. Sono sicura che i giovani del Forum sapranno assicurare un prezioso apporto di idee e prospettive in modo da promuovere il coinvolgimento dei cittadini alla vita politica del paese ed in particolare di quelli più giovani. Noi saremo ben lieti di ascoltarli ed incoraggiarli in questa nuova avventura che sono certa porterà Sassano a delle iniziative entusiasmanti e costruttive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano