A poche centinaia di metri dal Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, in Via Petrosa, sorge Centro Mobili GS, eccellenza territoriale nel settore di mobili e complementi di arredo.

Centro Mobili GS, fondato da Giovanni Stabile, nasce nel 2010 con la denominazione di “Centro Mobili Usati” come piccolo locale di 100 metri quadrati specializzato nell’acquisto e nella vendita di arredi usati. Nel tempo, per rispondere alle richieste della clientela, il mobilificio ha ampliato la sua esposizione, attualmente di oltre 1000 metri quadrati, anche con mobili nuovi e con una produzione propria fino a diventare il punto di riferimento per gli acquisti che è oggi.

Centro Mobili GS permette al cliente di poter scegliere ciò di cui ha bisogno e di soddisfare al meglio tutte le esigenze, anche le più particolari, grazie alla vasta esposizione presente all’interno dello showroom in cui è possibile trovare cucine, divani, arredi per salotti e sale da pranzo, camere da letto, camerette per bambini oltre alla produzione di arredi da esterno, realizzati con materiali da riciclo ecosostenibili e mobili da interno multiuso.

Centro Mobili GS si avvale di uno staff altamente qualificato, gentile e disponibile, pronto ad occuparsi di assistenza, produzione, consegna e montaggio. La consegna viene effettuata in tutte le aree della Campania e della Basilicata mentre la spedizione è possibile su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni sulle offerte o per una semplice consulenza, è possibile contattare Centro Mobili GS ai numeri 0975/332113389/9529391 oppure inviare una mail all’indirizzo centromobiligs@gmail.com .

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità, consultate il sito web www.centromobiligs.com e le pagine Facebook ed Instagram.

– Annamaria Lotierzo –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*