A San Rufo torna la magia del Natale. Anche quest’anno si spalancano le porte della Casa di Babbo Natale presso la suggestiva sede di Palazzo Marmo in via Roma.
Il Progetto “Natale insieme 2023” presentato dalla Pro Loco e condiviso dall’Amministrazione comunale ha ottenuto l’approvazione e il sostegno della Camera di Commercio di Salerno, della Confesercenti Provinciale di Salerno e del Vallo di Diano.
“Anche quest’anno – afferma il Presidente di Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito – non manca il nostro sostegno come Confesercenti Vallo di Diano e provinciale di Salerno e Camera di Commercio di Salerno per le iniziative natalizie dei borghi salernitani, come nel caso di San Rufo con la sua Casa di Babbo Natale. Evento che deve generare animazione sociale, territoriale ed economica nel centro storico di San Rufo e sicuramente il nostro sostegno aiuterà a garantire questo risultato”.
Doppio appuntamento a San Rufo. Sabato 16 e domenica 17 e venerdì 22 e sabato 23 dicembre saranno dedicati alla gioia e all’intrattenimento dei più piccini con laboratori creativi, giochi di gruppo, spettacoli natalizi gestiti da personale qualificato coadiuvato dai ragazzi del Servizio Civile che per l’occasione si trasformeranno negli elfi di Babbo Natale.
I bambini potranno consegnare la letterina e raccontare i propri desideri a Babbo Natale in persona. Il set fotografico allestito sul posto permetterà di immortalare i momenti più belli.
L’incanto del Natale nella meravigliosa atmosfera della Casa di Babbo Natale curata nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori, grandi e piccini, attesi con gioia a San Rufo.