La comunità di Pertosa incontra il nuovo Dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo di Polla, Sabrina Rega.

Accolta dal sindaco Domenico Barba, la neo Dirigente delle scuole di Polla, di cui fanno parte anche le scuole dell’Infanzia e Primaria di Pertosa, ha avuto la possibilità di visitare le strutture scolastiche della cittadina delle Grotte accompagnata, per l’occasione, anche dai docenti Raffaele Celebrano e Michele Caggiano, dalla Direttrice dei Servizi Generali ed Amministrativi Alba Caputo e dalla Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, Giuseppina Forlenza.

E’ stato un onore ricevere la nostra nuova Dirigente – ha affermato il sindaco Domenico Barba – alla quale abbiamo fin da subito offerto la nostra totale disponibilità, per provare ad offrire ai nostri alunni tutte le opportunità di cui la scuola si fa promotrice. Noi, da parte nostra, saremo ben lieti di collaborare con la Preside Rega, non facendole mancare mai il nostro sostegno”.

Soddisfazione per l’accoglienza ricevuta a Pertosa è stata espressa anche dalla Preside Rega: “Conoscevo già Pertosa per averne visitato, qualche tempo fa, le sue bellissime Grotte. L’accoglienza riservatami dal sindaco e dalla comunità, invece, è andata oltre tutte le mie più rosee previsioni e per questo motivo ringrazio davvero tutti per questa bellissima percezione di affetto che ho ricevuto”.

Nonostante non siano state moltissime, finora, le occasioni d’incontro la nuova Dirigente, titolare presso l’Istituto “Vicinanza” di Salerno ed assegnata in qualità di reggente presso l’Istituto Omnicomprensivo di Polla, sembra già essere entrata in totale sintonia con le due comunità di Polla e di Pertosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.