Un Centro socio culturale per i giovani di Palinuro. E’ stato realizzato dall’Amministrazione comunale nell’ex Casa Canadese, in località Ficocella, in un immobile di proprietà del Comune in parte già ristrutturato negli anni scorsi.

Il Centro, realizzato con un finanziamento della Regione Campania, sarà destinato da questa mattina agli studenti della scuola secondaria di primo grado della frazione Palinuro.

Ma si tratta di una scelta temporanea – ha spiegato il sindaco Carmelo Stanziolauna soluzione provvisoria per permettere agli studenti delle scuole medie di Palinuro di tornare in classe in piena sicurezza e nel rispetto delle distanze previste delle normative anti-covid. Dal prossimo anno invece gli studenti faranno lezione nella nuova scuola attualmente in costruzione. Sarà un istituto all’avanguardia, tecnologico e confortevole. Da sempre i nostri sforzi sono stati finalizzati all’istruzione, alla crescita e al benessere di tutti i giovani del nostro Comune che rappresentano il futuro della nostra comunità”.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*