Cinecittà World organizza il più grande Capodanno a Roma proponendo 10 feste per l’ultima notte dell’anno. Il 31 dicembre al Parco tematico del Cinema e della TV di Roma il Capodanno più grande e divertente d’Italia inizia dalle 18 fino alle 6 di mattina: 40 attrazioni, 8 cenoni a tema e cene spettacolo, discoteche e dj set, spettacoli dal vivo, concerti live, grandi artisti e guest star.
Cinecittà World è il Capodanno ideale per famiglie, ragazzi e bambini: tra le 40 attrazioni 17 sono al coperto, 30 attrazioni adatte per i più piccoli, tra cui Giocarena, il grande playground al chiuso, il Regno del Ghiaccio e lo spettacolo di pattinaggio Christmas On Ice. Inoltre, a mezzanotte lo spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio, i 6 spettacoli live del Parco, 4 discoteche (Commerciale, Revival, Latino-americano e Tech-house). Tutto incluso nel biglietto da 40 euro.
Le 10 proposte per la notte di San Silvestro si articolano con il concerto dal vivo di Achille Lauro. Cantautore e personaggio trasgressivo, protagonista degli ultimi Festival di Sanremo, accompagnato dalla sua band si esibirà con hit esplosive quali “Rolls-Royce”, “Fragole” e il nuovo singolo “Stupidi ragazzi”, in una performance mozzafiato tra effetti speciali e giochi di luce. Chi avesse diversi gusti musicali può scegliere lo Special party reggaeton, hip-hop, R’n’B, con la special guest Guè Pequeno e il suo live dj set.
Per gli amanti degli anni ‘90 arriva “The Time Machine of 90’s-2000″, la festa che farà ballare tutti al ritmo indimenticabile di “Rhythm of the Night”. Special guest della serata Corona, Ice MC e Gigi L’Altro. Un viaggio nel tempo con successi indimenticabili degli anni d’oro della musica dance. I partecipanti potranno inoltre godere del celebre spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio “Christmas on Ice”: dalle ore 18 uno show all’ora con oltre 50 performer e pattinatori di livello internazionale e olimpico. Dopo la mezzanotte anche il pubblico potrà pattinare come un vero atleta nella pista di pattinaggio più grande d’Italia.
Non finisce qui l’offerta del Parco divertimento che propone la Fiesta Latina. Ritmi latino americani, reggaeton, salsa e bachata, balli di coppia e balli di gruppo con maestri, animazione e ballerini live sulle hit più famose nello stage più hot di Capodanno.
Per chi ama festeggiare Capodanno in piazza, celebrare la mezzanotte con i fuochi d’artificio, brindare al nuovo anno con gli amici sotto le stelle, cantare i più grandi successi dagli anni ’60 ad oggi, c’è il Capodanno revival in Cinecittà Street, la maestosa main street del Parco adatta a tutti, con dj, karaoke e animazione.
Nella stessa serata Pago, cantante e personaggio televisivo, protagonista di reality come Grande Fratello VIP, Temptation Island VIP e talent come Tale e Quale show si esibirà in un one man live show di 2 ore. Con la chitarra omaggerà i grandi successi italiani facendo cantare tutti i presenti.
Neanche gli amanti della musica Techno e House resteranno delusi a Cinecittà World. Per loro arriva la serata Undermoon, una maratona con dj del calibro di Nic Fanciulli, Sasha Carassi, Ethan Heich.
Per visualizzare tutte le proposte e acquistare il biglietto per la grande festa di Capodanno CLICCA QUI.