Continua la campagna di promozione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni attraverso l’individuazione di punti strategici tramite i quali poter far conoscere le bellezze del territorio.

In seguito ad un accordo con la Città di Battipaglia e la Provincia di Salerno, è stato istallato un nuovo cartellone pubblicitario, all’uscita dell’autostrada A2 del Mediterraneo, sulla strada che porta al territorio del Parco Nazionale.

Tale spazio è stato concesso a titolo gratuito per le attività di promozione del Parco. Si tratta di un punto strategico, dove quotidianamente transitano circa 20mila autovetture e circa il 60% raggiunge poi l’area del Parco Nazionale.

Raccogliendo anche le istanze provenienti dal territorio, da subito e periodicamente saranno promossi alcuni dei luoghi più suggestivi del Parco – fanno sapere dall’Ente -. Tale iniziativa è stata possibile grazie all’ottimo lavoro portato avanti dal consigliere Vincenzo Inverso. Esprimiamo la nostra gratitudine al Comune di Battipaglia e alla Provincia di Salerno per tale opportunità“.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*