seguici sui nostri canali 700

18 thoughts on “Attentato a Barcellona. Le testimonianze di ragazzi di Teggiano, Caggiano e Sala Consilina”

  1. Capito !!! chiudiamoci in casa non viaggiate, se proprio sentite la necessità, emigrate ma non viaggiate, non andate a scoprire il mondo e non date l’impressione che vi state divertendo massa di occidentali infedeli e per carità indossate il burka, donne .. è questo che vogliono sti pazzi cercatori di vergini in paradiso …cambiare il nostro modo di vivere sia che si faccia una vacanza a Barcellona sia che si faccia una scampagnata a due passi da casa . Quindi credo sia opportuno limitarsi a condannare il vile gesto piuttosto che criticare le scelte di due ragazzi desiderosi di vivere ,come è stato fatto notare, la loro unica vita.

  2. Il responsabile dell’attentato a Berlino è stato ucciso in Italia!!! Quindi, cari ragazzi, restate chiusi in casa ahahahahahahahah

  3. Le cascate dei capelli di venere sono a Casaletto Spartano!
    Deduco dunque che qui in mezzo sia lei la persona ignorante che non conosce nemmeno i luoghi valdianesi.
    E poi, perché prendersela con due ragazzi? Quale colpa hanno? Quella di volersi divertire e scoprire il mondo?

  4. Sei semplicemente una bigotta ignorate e credo che il tuo commento non meriti nemmeno una risposta. Tuttavia, mi sento toccata in prima persona e non posso evitare di rispondere a questo scempio di commento che rappresenta tutto ciò di cui il nostro mondo non ha bisogno. Credo tu te la stia prendendo con la parte sbagliata, se non te ne sei accorta corre l’anno 2017 e fortunatamente viviamo in un mondo cosmopolita che offre tante possibilità. Viaggiare è una forma di cultura diretta e bellissima. Conosco il mio territorio molto bene e vado con tanto piacere almeno una volta all’anno alle meravigliose cascate di Venere, ma di meraviglie ce ne sono davvero tante nel mondo e di certo non è “la smania del rischio” che mi spinge ad uscire fuori dall’Italia ma la smania conoscere, di essere migliore di persone come te che mi fanno pena per quanto sono piccole, insensibili e deboli difronte a tutto ciò.

  5. Sei semplicemente una bigotta ignorate e credo che il tuo commento non meriti nemmeno una risposta. Tuttavia, mi sento toccata in prima persona e non posso evitare di rispondere a questo scempio di commento che rappresenta tutto ciò di cui il nostro mondo non ha bisogno. Credo tu te la stia prendendo con la parte sbagliata, se non te ne sei accorta corre l’anno 2017 e fortunatamente viviamo in un mondo cosmopolita che offre tante possibilità. Viaggiare è una forma di cultura diretta e bellissima. Conosco il mio territorio molto bene e vado con tanto piacere almeno una volta all’anno alle meravigliose cascate di Venere, ma di meraviglie ce ne sono davvero tante nel mondo e di certo non è “la smania del rischio” che mi spinge ad uscire fuori dall’Italia ma la smania conoscere, di essere migliore di persone come te che mi fanno pena per quanto sono piccole, insensibili e deboli difronte a tutto ciò.

  6. Se non ci fossero stati dei morti,il tuo commento mi avrebbe ispirato una sonora risata;ma ci sono dei morti,morti che meritano rispetto,anche da persone decorticate come te.

    P.S. un invito alla redazione a valutare con più attenzione i commenti ,prima di pubblicarli.

  7. Carissima Annamaria non ti conosco, ma consentimi di dissociarmi dal tuo commento retorico e assurdo!!! Non è questione di titolo di studio … Si tratta di intelligenza che si nutre di cultura e ognuno sceglie come e dove nutrirsene. Buona vita …

  8. la medievale, la ritorno all’incosciente e inconsapevole di niccolò. Oltre ad essere ancora infantile della consapevolezza del rischio in cui si va incontro, nonostante le notizie agghiaccianti dell’anno scorso e del corrente avvenute in Europa, lavati la bocca con l’acido muriatico e analizza la realtà degli attentati dell’isis. Indipendentemente dal titolo di studio, non è consapevolezza della realtà, quella di viaggiare per “divertimento o cambiare aria” a rischio della vita stessa ( a meno che uno si voleva già suicidare). Guarda la realtà, non la smania del rischio.

  9. la medievale, la ritorno all’incosciente e inconsapevole di niccolò. Oltre ad essere ancora infantile della consapevolezza del rischio in cui si va incontro, nonostante le notizie agghiaccianti dell’anno scorso e del corrente avvenute in Europa, lavati la bocca con l’acido muriatico e analizza la realtà degli attentati dell’isis. Indipendentemente dal titolo di studio, non è consapevolezza della realtà, quella di viaggiare per “divertimento o cambiare aria” a rischio della vita stessa ( a meno che uno si voleva già suicidare). Guarda la realtà, non la smania del rischio.

  10. ok, il mio commento è ripugnante. Ma la consapevolezza, dopo fatti già successi in altri paesi europei durante questo e l’anno precedente, dove l’avete messa. Di certo, questi avvenimenti avvengono troppo spesso, ma chi ne è consapevole evita il rischio di “incappavarvi” solo per la vanità di aver viaggiato per “cambiare aria e divertirsi”. Quindi, prima di offendere con il medievale, lavati la bocca con acido muriatico, e analizza la vera situazione drammatica e pericolosa di questi viaggi per divertimento. Il divertimento lo puoi fare anche in Italia, ma la morte avviene solo una volta. Ignorante e incosciente, questo sei, indipendentemente dal tuo titolo di studio.

  11. Cara Annamaria, spero tanto che tu stia scherzando con il tuo commento completamente fuori luogo. Lascio cadere nel vuoto tutte le eresie che hai detto in quanto non meritano una risposta.
    Ci tenevo solo a comunicarti che le cascate Capelli di Venere si trovano a Casaletto Spartano, non ad Auletta.
    Non confondiamo le idee ai turisti che scelgono mete sicure hee 😉

  12. Cara Annamaria, spero tanto che tu stia scherzando con il tuo commento completamente fuori luogo… Lascio cadere nel vuoto tutte le eresie che hai detto in quanto non meritano una risposta…
    Ci tenevo solo a comunicarti che le cascate Capelli di Venere si trovano a Casaletto Spartano, non ad Auletta… Non confondiamo le idee ai turisti che scelgono mete sicure heeeeeee 😉

  13. Il tuo commento è semplicemente ripugnante,da visione medievale del mondo.La stupidità è l’unica malattia da cui non si può guarire!

  14. ma vacanza in Italia, preservandovi da tali rischi, erano da schifo? prendete mete economiche per preferire la probabile morte? siete incontentabili ed ignoranti. abbiamo le cascate ad auletta detti “capelli di venere” e tante altre mete bellissime o i monumenti nelle città. allora morite in questo modo e nessuno piangesse, facendovi apparire come vittime innocenti!!!!!

Comments are closed.