Grande festa in programma sabato 10 settembre al Paladianflex di Atena Lucana per celebrare i 60 anni della Banca Monte Pruno.
A Partire dalle ore 19, dopo i saluti della Presidente Anna Miscia e la relazione sulla situazione aziendale attuale della Banca da parte del Vicedirettore Generale Cono Federico, interverranno Amedeo Manzo, Presidente della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania/Calabria, Augusto Dell’Erba, Presidente di Federcasse, Sandro Bolognesi e Giorgio Fracalossi rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Cassa Centrale Banca. A coordinare i lavori sarà la giornalista Annamaria Sodano.
Successivamente il Direttore Generale Michele Albanese, intervistato da Tonia Cartolano, vice caporedattore Sky Tg24, traccerà le fasi salienti dei 60 anni di storia della Banca Monte Pruno.
Grande attesa anche per il concerto “Stasera non sono solo” di Red Canzian che per l’occasione ha mandato un videomessaggio in cui invita tutti ad unirsi ai festeggiamenti.