Uomo di Sala Consilina sparisce tra i boschi a Sacco dopo uno scontro tra auto

































Ore di ricerche tra le montagne di Sacco, negli Alburni, dove un 35enne di Sala Consilina è sparito senza lasciar traccia.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che Diego Campiglia, questo il nome dell’uomo, a bordo di una Peugeot intorno alle 17.30 abbia urtato sulla Strada del Corticato, poco prima del centro abitato di Sacco, un’Alfa Romeo Giulietta con alla guida un uomo di Piaggine.

Subito dopo l’impatto il 35enne alla guida della Peugeot è sparito tra i boschi, lasciando l’auto sul luogo dello scontro.






Sul posto sono stati allertati i Carabinieri della Stazione di Piaggine, coordinati dalla Compagnia di Vallo della Lucania diretta dal Capitano Mennato Malgieri.

Impegnati nelle ricerche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Presenti anche i volontari della Protezione civile di Sacco e Laurino. In tarda serata sono giunti a coadiuvare i caschi rossi nelle ricerche anche i Vigili del Fuoco del Nucleo SAF (Soccorso Alpino Fluviale) di Salerno che si sono calati nel dirupo sottostante il ponte nei pressi del punto in cui le due auto si sono scontrate.

– Chiara Di Miele –

   

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*