Tragedia a Paterno. Uomo perde la vita investito da un’auto





































Una tragedia ha sconvolto questa mattina la comunità di Paterno. Un uomo di 40 anni, Claudio Bitetti, è morto dopo essere stato investito da un’auto, in località Foresta delle Monache, nel centro abitato del comune valdagrino.

L’uomo, stando alla prima ricostruzione, stava passeggiando in prossimità di un marciapiede quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato investito dall’auto guidata da una donna di Paterno, anch’essa 40enne. Le gravi ferite riportate dall’impatto con l’auto non hanno dato scampo all’uomo, che poco dopo è deceduto.

A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 “Basilicata Soccorso”, dell’ospedale di Villa d’Agri, per rianimare l’uomo.




Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Viggiano, guidati dal Capitano Lucia Audino. Tocca ai militari indagare su quanto accaduto e chiarire se si tratta di un incidente o di un omicidio. Nulla viene tralasciato al momento.

La donna che era alla guida dell’auto, in stato di schock, è stata trasferita presso il Comando dei Carabinieri per gli accertamenti del caso. La sua posizione è al vaglio dei militari.

– Claudio Buono –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*