Topi d’appartamento in azione a Tito. Rubati oro, oggetti di valore, cibo e pannolini





























Sono almeno quattro i furti messi a segno all’interno di abitazioni situate a Tito Scalo.

I ladri sono entrati dalle ore 19 alle ore 22, riuscendo a portare via oro, oggetti di valore e, in alcuni casi, anche cibo, alcune bibite, indumenti e pannolini.

Non manca la paura tra i residenti dello Scalo. Tutto si è consumato tra le contrade Fraschete e Macchia.





Inoltre, sarebbero diversi anche i tentativi provati dai ladri, che hanno fatto perdere immediatamente le loro tracce scappando via.

I soliti ignoti sono riusciti ad entrare nelle abitazioni, e anche in in appartamenti situati ai piani alti, quando all’interno non c’era nessuno. Tutto fa pensare che si tratta di ladri ben informati che sanno dove, come e quando colpire.

In un caso si sono arrampicati al muro attraverso i canali, riuscendo poi a forzare il balcone e fare razzia all’interno. In un’abitazione hanno rubato, oltre ai soldi, anche succhi di frutta, coca cola e yogurt. Ciò farebbe pensare anche ad una possibile provenienza da campi rom situati nella vicina Campania.

I Carabinieri della Stazione di Tito e del reparto Radiomobile hanno fatto delle ricerche ma con esito negativo. E’ ancora in corso la conta dei danni e degli oggetti rubati, mentre continuano le indagini per dare un volto ai responsabili dei furti.

– Claudio Buono –



























Un commento

  1. Certo che siamo messi proprio male, perché non si ruba solo soldi e roba di valore per rubare anche altra roba tipo alimenti , bevande e pannolini
    vuol dire che è la fine, perché non andate a lavorare, a sudare per guadagnavi il pane come tutti noi, che ci svegliamo alle 3 per andare a lavoro e portare a casa un pezzo di pane i sacrifici che si fanno , vi farei zappare dalla mattina alla sera, altro che rubare.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*