Straordinaria vincita in Basilicata. A Grumento Nova il “Mega Miliardario” regala 2 milioni di euro





























Straordinaria vincita in Basilicata, nel comune di Grumento Nova, centro della Val d’Agri.

Un fortunato giocatore, con un gratta e vinci, ha incassato la somma record di 2 milioni di euro. Si tratta della vincita più alta che regala il biglietto “Mega Miliardario”, che costa dieci euro. Basti pensare che in otto milioni e mezzo di biglietti, la vincita record da 2 milioni si trova solo in uno di questi.

Il biglietto fortunato è stato acquistato presso il bar “La Grande Quercia”, che è situato sulla strada statale 598 “Fondovalle dell’Agri”.







Sconosciuto ovviamente il vincitore o la vincitrice, dal momento che potrebbe trattarsi anche di una persona che si è trovata di passaggio e si è fermata per un caffè, visto che il bar è situato su una arteria principale e molto trafficata del territorio Baldantoni.

La notizia della vincita record è stata resa nota solamente adesso, dopo che il fortunato vincitore ha provveduto ad incassare il super premio.

Un’altra vincita record, da 500mila euro, era stata registrata lo scorso dicembre a Potenza.

Lottomatica ha inviato alla proprietaria del locale, la signora Teresa anche il “Diploma della fortuna”, rendendo noto della straordinaria vincita. Che di certo cambierà la vita al fortunato vincitore.

– Claudio Buono –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*