Il Maresciallo Emanuele Martino è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Villa d’Agri Prende il posto di Michele D'Alessio























Si è insediato il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Villa d’Agri. Si tratta del Maresciallo Emanuele Martino, 52 anni, originario di Catanzaro.

Prende il posto del Comandante Michele D’Alessio, in pensione dopo una lunga carriera all’interno dell’Arma dei Carabinieri, conclusasi al comando della Stazione valdagrina.

Sposato, con due figli, il nuovo Comandante Martino vanta una lunga esperienza all’interno dell’Arma dei Carabinieri. La sua carriera è iniziata a Salerno e continuata poi in diversi Comuni della regione e anche del Vallo di Diano, a Sala Consilina. Vanta esperienze anche nei reparti più rilevanti dell’Arma come quella all’interno del Nucleo Operativo Radiomobile.







Per lui si tratta di una promozione, visto che a Villa d’Agri ha lavorato per diverso tempo e dal 18 marzo ha svolto le funzioni di Comandante a causa della sede lasciata vacante a causa al pensionamento dell’ex comandante D’Alessio.

Nei giorni scorsi ha ricevuto la notifica del provvedimento da parte del Generale Alfonso Di Palma del Comando Legione Carabinieri Basilicata. Il nuovo Comandante conosce bene il territorio valdagrino e negli anni è stato protagonista di diversi interventi importanti riguardo il contrasto dei furti e allo spaccio della droga.

– Claudio Buono –

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*