E’ stato presentato questa mattina, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, uno degli eventi musicali e culturali più attesi in città e in provincia, il concerto del violinista Uto Ughi, erede della tradizione che ha visto nascere e fiorire in Italia le prime grandi scuole violinistiche. Il concerto si terrà al Teatro Verdi mercoledì 11 aprile.

Oltre ai Club Rotary della Città di Salerno, il Comune di Salerno ed altri partner, anche la Banca Monte Pruno ha dato il suo forte supporto per l’iniziativa che nasce al fine di raccogliere fondi per la mensa dei poveri di Salerno. Durante i lavori di presentazione è intervenuto il Direttore Generale Michele Albanese. Presenti, inoltre, in rappresentanza della Banca Monte Pruno anche il Vice Direttore Generale Cono Federico, il Vice Presidente Antonio Ciniello, il Preposto della Filiale di Salerno Alfiero Albanese ed il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea.

Il prestigioso appuntamento musicale è nato dalla collaborazione tra diversi soggetti attenti e sensibili all’aspetto culturale ed alla nascita di eventi di grande spessore nella Città di Salerno, come il Maestro Franco Vigorito, il Comune di Salerno, i Rotary Club Salerno a.f. 1949, Club Salerno Est, Club Salerno Picentia, Club Salerno Duomo, Club Salerno Nord dei Due Principati, i Rotaract Club Salerno, Club Salerno Duomo, Club Salerno Nord dei Due Principati, International Inner Wheel Club Salerno CARF, Club Salerno Est, la Banca Monte Pruno e la Vigormusic. L’evento vede anche la partecipazione di Teda.

Sono ancora disponibili ticket di ingresso che possono essere prenotati tramite mail agli indirizzi guida.merola@bccmontepruno.it e info@vigormusic.it oppure al numero 347/2993793.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

Un commento

  1. Antonio Coiro says:

    Due artisti da non perdere

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*